Honor Play inizia a ricevere Android 9.0 Pie

di Luca Ansevini 0

Honor Play

Proseguono incessanti i lavori di aggiornamento in casa Honor che sta di gran carriera portando Android Pie su tutti i suoi terminali più recenti. Quest’oggi è il turno di Honor Play che inizia a ricevere Android 9.0 Pie.

Il nuovo aggiornamento porta su Honor Play la EMUI 9.0 basata su Android Pie, che può essere scaricata sul proprio dispositivo direttamente in modalità OTA. Il nuovo aggiornamento COR-L29 9.0.0.156 (C432E1R19P) sembra al momento disponibile solamente sui telefoni no brand e con un rilascio graduale, pertanto potreste ancora in queste ore non visualizzare alcun aggiornamento.

Non temete però perchè il nuovo aggiornamento è in corso di rilascio ufficiale e probabilmente è solo questione di ore anche per il vostro terminale.

Il nuovo aggiornamento ha un peso di circa 4 GB e contiene anche le patch di sicurezza di novembre 2018. Non c’è molto altro da aggiungere se non di procedere ovviamente al download e farci sapere nei commenti le vostre impressioni su questo nuovo aggiornamento. Che il download abbia inizio!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link