Ecco le prime immagini stampa di Huawei P30, parola di OnLeaks!

di Nikolas Pitzolu 0

E poi arriva il solito Steve (alias OnLeaks) che fuga i dubbi sui prossimi top di gamma Cinesi postando le immagini stampa di Huawei P30 e P30 Pro!

OnLeaks o EvLeaks, non fa differenza. Entrambi hanno in comune il rilasciare informazioni tecnologiche accurate, precise e di spessore quando sono sicuri del prodotto che stanno “spoilerando” e, come più volte dimostrato, la maggior parte delle volte hanno ragione. Galaxy S10, Sony Xperia XZ4, LG G7, HTC U12, etc… Tutti spoiler che poi alla fine si sono rivelati corretti in fase di presentazione.

Quindi basta proseguire con rumors, immagini in bianco e nero e con mezze luci dei nuovi prodotti. Quelle che vedete sono quasi ufficialmente le immagini stampa di Huawei P30 Pro e Huawei P30.

Com’è stato per Galaxy S9 nei confronti di Galaxy S8, anche Huawei P30 ricalcherà le orme di P20: il notch ci sarà ancora ma diventerà più piccolo per contenere la fotocamera frontale. Attenzione però che se P30 Pro utilizzerà il sistema di riconoscimento del volto 3D come Mate 20 Pro, NON potrà fare affidamento a quel notch e a quelle sue dimensioni, serve altro spazio per altri sensori necessari.

Al posteriore la disposizione delle fotocamere è nel medesimo posto di P20 Pro ma i sensori quest’anno dovrebbero essere 4 al posto di 3. Quello che cambia è il frontale infatti la cornici inferiore cessa di esistere in quanto il sensore di impronte sarà posizionato all’interno dello schermo. E qui altro indizio, se avrà il sensore sotto display sarà utilizzata la tecnologia Oled.

Sulla scocca nella parte alta vediamo anche il jack audio da 3,5 mm, non male davvero se fosse reintrodotto sui top di gamma. USB Type C che quasi sicuramente includerà anche un altoparlante all’interno per eliminare una griglia e aumentare le doti di impermeabilità del prodotto.

Oltre alle belle colorazioni nelle foto, il terminale assume un forma leggermente più squadrata del predecessore ma ciò non toglie che sarà senz’altro un ottimo prodotto e speriamo di vederlo al Mobile World Congress 2019.

Fonte: 91mobiles

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link