I modelli di Samsung Galaxy S10 saranno addirittura cinque!

di Giuseppe La Terza 0

Samsung

Samsung presenterà il Galaxy S10 il prossimo mese, probabilmente il 20 febbraio, e sarà una vera e propria famiglia di dispositivi, superando di gran lunga i classici due modelli che eravamo abituati a vedere. I modelli di Galaxy S10, infatti, saranno ben cinque.

Il Samsung Galaxy S10 Lite sarà lo smartphone di fascia “più bassa” della nuova serie S10 e sarà dotato di un display di tipo flat, ovvero senza curvature. Inoltre, non sarà uno schermo Infinity-O, ma avrà un design più tradizionale con lettore di impronte digitali laterale. Galaxy S10 e S10+, invece, saranno dotati di un nuovo display Infinity-O, rispettivamente da 6,1” e 6,44” con curvatura ai lati e lettore di impronte digitali in-display.

Ma oltre a questi tre modelli, c’è ne saranno addirittura altri due, entrambi 5G e realizzati in ceramica, che in realtà sono tra loro identici. Galaxy 10 5G (Beyond X) sarà lanciato a livello globale, mentre il Galaxy S10 Bolt (Beyond Bolt) sarà una esclusiva Verizon e sarà caratterizzato da una batteria più grande.

Samsung Galaxy S10, S10 + e S10 Lite dovrebbero essere disponibili al pre-ordine solo pochi giorni dopo la loro presentazione, con disponibilità per i consumatori a partire dall’8 marzo, ovvero poco più di due settimane dopo l’evento Samsung Unpacked.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link