Android Pie per Huawei P20 Pro e Nova 3 in arrivo in India

di Giuseppe La Terza 0

P20 Pro

Huawei ha recentemente iniziato il rilascio di Android Pie su diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Ora sembra che anche le unità indiane di Huawei P20 Pro e Nova 3 stiano per ricevere l’aggiornamento.

La società ha preannunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento ad Android Pie per questi due smartphone di fascia alta attraverso un post dai suoi account ufficiali in vari social network. Il post contiene un’immagine che mostra l’aggiornamento di Android Pie con la scritta “coming soon” per entrambi gli smartphone in India. Si noti che, nonostante l’India sia uno dei mercati più redditizi per l’azienda cinese, non è la prima regione ad ottenere l’aggiornamento.

In Italia, infatti, l’aggiornamento ha iniziato a diffondersi pochi giorni fa. Sfortunatamente, la società ha deciso di non rivelare la data esatta in cui Huawei P20 Pro e Huawei Nova 3 inizieranno a ricevere l’aggiornamento in India. Dato che entrambi i dispositivi sono equipaggiati con il chipset octa-core Kirin 970, c’è un’alta probabilità che tutti gli altri dispositivi Huawei dotati di Kirin 970 ottengano lo stesso aggiornamento in tempi brevi.

Oltre a tutte le novità di Android Pie, l’aggiornamento per Huawei P20 Pro e Nova 3 porta la nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata di Huawei, la EMUI 9. Grazie a questa nuova interfaccia utente, saranno introdotte nuove funzionalità esclusive per questi dispositivi. Tra le più importanti novità troviamo una grafica completamente rinnovata, una navigazione dei menù basata sulle gesture, una funzione simile a Google Lens chiamata HiVision per la ricerca di immagini, l’integrazione con Paytm e altro ancora. Non mancheranno la nuova tecnologia GPU Turbo 2.0 e la modalità PC.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link