Huawei Mate 20 Pro si aggiorna con diversi miglioramenti

di Luca Ansevini 0

Arriva su Huawei Mate 20 Pro un nuovo importante aggiornamento mirato a migliorare sensibilmente alcune delle funzionalità dell’attuale top di gamma della linea Mate.

Il nuovo aggiornamento promette infatti di migliorare sensibilmente la qualità fotografica del dispositivo negli scatti con modalità Master AI abilitata ma dovrebbe portare anche diversi miglioramenti in termini di prestazioni e affidabilità allo sblocco con riconoscimento del volto del dispositivo, sblocco che come ben sappiamo si avvantaggia di diversi sensori.

Il nuovo aggiornamento dovrebbe piano piano essere in queste ore visibile per tutti con l’identificativo 9.0.0.171 (C185E10R1P16) e ha un peso di 482MB. Come sempre può essere scaricato in maniera semplice e veloce in modalità OTA incrementale direttamente dalle impostazioni del proprio dispositivo, rendendo più veloce il processo di aggiornamento.

Va inoltre segnalato che questo nuovo aggiornamento porta con se anche la tanto attesa patch di sicurezza di dicembre, andando quindi a chiudere le falle del sistema operativo  Siete già riusciti a scaricare sul vostro dispositivo il nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

[via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link