Huawei porta il Mate 20 X nel Regno Unito

di Giuseppe La Terza 0

Alla presentazione della nuova serie Mate 20, oltre alla variante Pro è stato presentato anche Mate 20 X, originariamente destinato solo al mercato cinese. Tuttavia lo smartphone ha da poco fatto la sua comparsa a sorpresa nel Regno Unito.

Secondo il rivenditore, la società cinese vuole vedere quanto mercato possa realmente avere il Mate 20 X, prima di iniziare un’importazione su larga scala.

Il primo stock di smartphone sarà disponibile alla vendita per tutti coloro che effettueranno l’ordine nel fine settimana, che riceveranno il dispositivo già il 7 gennaio, ovvero lunedì. Il prezzo richiesto è £ 799,99 ed è disponibile solo nella colorazione Midnight Blue con 128 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM.

Huawei Mate 20 X su Clove UK

Mate 20 X

Si tratta di un prezzo molto alto, ma non dobbiamo dimenticare che il dispositivo è dotato di un enorme display AMOLED da 7,2 pollici, processore Kirin 980, la stessa fotocamera tripla del Mate 20 Pro, una batteria da ben 5.000 mAh e uno stilo attivo M-Pen. Lo smartphone è disponibile in vendita sul sito clove.co.uk.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link