Motorola P40: ecco le specifiche tecniche

di Giuseppe La Terza 0

P40

Dopo avervi mostrato i primi render del prossimo Motorola P40, oggi possiamo darvi un quadro più completo di quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo.

Lo smartphone verrà lanciato con il nuovissimo chipset Snapdragon 675 di Qualcomm basato su un processo produttivo a  11 nm, un display IPS LCD da 6,2 pollici con risoluzione HD+ e un foro nell’angolo in alto a sinistra che ospiterà un obiettivo da 12 MP con apertura f / 1.8.

Motorola P40 avrà un sensore da 48 MP

Il nuovo chipset di Qualcomm verrà associato a 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna a seconda della configurazione. Posteriormente, invece, troveremo una doppia fotocamera, disposta in verticale, con sensore principale da 48 MP con intelligenza artificiale e apertura f / 1.75, accoppiato ad un sensore di profondità da 5 megapixel e doppio flash LED.

Non mancherà il supporto alla tecnologia NFC, una batteria da 4123 mAh, lettore di impronte digitali posteriore e sistema operativo Android 9.0 Pie basato sempre sul progetto Android One per il mercato europeo, e ZUI per quello cinese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link