Samsung Galaxy A8s potrebbe presto lasciare i confini cinesi

di Giuseppe La Terza 0

Il Samsung Galaxy A8s è stato presentato ufficialmente il mese scorso, ed è il primo smartphone dell’azienda sud-coreana ad adottare un display Infinity-O, ovvero con un foro per la fotocamera anteriore. Un design simile sarà adottato anche nella nuova gamma Galaxy S10, ma per il momento A8s è l’unico ad adottare questo design.

Finora il Galaxy A8s è stato disponibile solo in Cina, mercato nel quale è stato lanciato, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. Una nuova versione dello smartphone è stata certificata sia dalla FCC che dalla Wi-Fi Alliance. Il numero di modello di A8s è SM-G887, mentre la nuova variante ha codice modello SM-G887N. Il suffisso “N” nello schema di denominazione di Samsung è solitamente riservato ai dispositivi che verranno venduti in Corea del Sud.

Samsung Galaxy A8s

Ciò significa che il Galaxy A8s potrebbe presto arrivare anche nella terra natia di Samsung, come del resto era facile prevedere, e magari successivamente potrebbe cominciare un’espansione a livello internazionale. Non ci sono dettagli in merito ad un suo arrivo sul nostro mercato, ma vi forniremo maggiori informazioni appena le avremo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link