Samsung Galaxy M10 e M20 potrebbero debuttare a fine gennaio

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy M10

Rapporti recenti hanno rivelato che Samsung è ormai pronta a presentare la sua nuova gamma di smartphone Galaxy M. Nuove informazioni rivelano che gli smartphone Galaxy M10 e Galaxy M20 saranno ufficializzati entro la fine di questo mese.

Il Galaxy M10 e il Galaxy M20 diventeranno ufficiali entro la fine di gennaio in India. Però non dovrebbero rimanere un’esclusiva di questo paese, infatti Samsung stia organizzando un lancio globale nei prossimi mesi. Il Galaxy M10 dovrebbe avere un prezzo di partenza di Rs. 9.500, che invece salirà a Rs. 15.000 per Galaxy M20. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere i primi ad adottare un display Infinity-V, ovvero i primi smartphone dell’azienda con la notch.

La serie Galaxy M andrà a sostituire gli smartphone appartenenti alle serie Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C. Purtroppo questi nuovi smartphone non adotteranno pannelli AMOLED, ma dei più economici pannelli LCD da 6 pollici, però entrambi adotteranno una doppia camera posteriore con obiettivo grandangolare.

Secondo gli ultimi rumors, Galaxy M10 dovrebbe essere alimentato dal chipset Exynos 7870, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Galaxy M20, invece, dovrebbe essere alimentato dal nuovo chipset Exynos 7904, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 5.000 mAh.

Non vi è alcuna conferma, invece, su quale sistema operativo adotteranno, poichè potrebbero arrivare con il precedente Android Oreo oppure con l’ultimo sistema operativo Android Pie.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link