Nokia 8 Sirocco riceve l’aggiornamento ad Android Pie

di Giuseppe La Terza 0

HMD Global non ha ancora presentato nessun nuovo smartphone in questo primo scorcio del 2019, e sembra volersi concentrare sul rilascio degli aggiornamenti per i suoi smartphone, tutti facente parti del programma Android One. Proprio in queste ore l’azienda ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie per Nokia 8 Sirocco.

L’aggiornamento è in fase di rilascio tramite OTA in queste ore, per cui è possibile che ci vogliano anche alcuni giorni affinché la notifica arrivi su tutti i dispositivi. L’aggiornamento, oltre alla nuova versione di Android, introduce anche le patch di sicurezza di dicembre 2018. Le novità sono quelle che ormai abbiamo imparato a vedere sui tanti dispositivi con a bordo una versione stock di Android, quindi abbiamo alcune nuove funzionalità come batteria e luminosità adattiva, il Benessere Digitale di Google e la nuova modalità di navigazione tramite gesture.

Nokia 8 Sirocco

L’aggiornamento ha un peso di circa 1,3 GB, per cui vi consigliamo l’utilizzo di una connessione Wi-Fi per scaricarlo sui vostri dispositivi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link