Slow Motion a 960 FPS e Night Mode in arrivo su Pocophone F1

di Giuseppe La Terza 0

Il General Manager di POCO India ha da poco annunciato tramite un tweet il prossimo arrivo di un aggiornamento in versione stabile per il Pocophone F1 che introdurrà diverse novità lato fotografico.

Nelle prossime due settimane arriverà a tutti gli utenti di Pocophone F1 un nuovo aggiornamento stabile che andrà ad introdurre la nuova modalità di registrazione in Slow Motion a 960 FPS e la Night Mode, quest’ultima dedicata agli scatti in condizioni di scarsa luminosità, che dovrebbe essere simile a quella vista su Pixel 3 e Pixel 3 XL, chiamata Night Sight. Ma non saranno le uniche novità di questo aggiornamento, perchè verranno risolti i problemi di ghost touch e battery drain riportati da alcuni utenti.

Inoltre il General Manager di POCO India ha anche aggiunto che a Febbraio verrà rilasciato un nuovo aggiornamento stabile che andrà ad introdurre la registrazione video in 4K a 60FPS, e l’azienda è anche al lavoro con i propri partner per ottenere la certificazione Widevine L1 tanto richiesta dagli utenti.

Insomma l’azienda sembra essere davvero molto attiva lato aggiornamenti, e dimostra di essere molto vicina agli utenti, ascoltando le richieste e andando a risolvere i problemi che man mano vengono riscontrati. Aggiorneremo l’articolo non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche nel nostro paese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link