Un prototipo di uno smartphone Samsung 5G mostrato al CES 2019

di Giuseppe La Terza 0

Un prototipo di uno smartphone Samsung 5G ha fatto la sua apparizione pubblica al CES 2019 di Las Vegas. Samsung ha tenuto lo smartphone in bella mostra dentro una teca nel mezzo del suo gigantesco stand. Si tratta dello stesso dispositivo che Samsung e Verizon hanno utilizzato per mostrare le funzionalità 5G nel mese di dicembre, durante il Tech Summit di Qualcomm alle Hawaii.

Come detto lo smartphone si trovava all’interno di una teca in vetro con una cover a nasconderne il design, quindi era impossibile interagirvi, con il solo display attivo che mostrava una demo che spiegava alcune delle sue funzioni, senza però mostrare le sue capacità 5G.

prototipo

Samsung presenterà la gamma Galaxy S10 a San Francisco il prossimo 20 febbraio, una settimana prima dell’inizio del MWC 2019 a Barcellona, dove molto probabilmente saranno mostrati. In ogni caso il modello 5G di Galaxy S10 non dovrebbe essere presentato in questa occasione, ma potrebbe arrivare più tardi, quando le reti 5G saranno operative negli Stati Uniti e in Corea del Sud.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link