Nuovi smartphone Sony ad MWC2019!

di Claudio Sardaro 0

Come di consueto Sony parteciperà anche quest’anno ad MWC e porterà nuovi smartphone sul mercato. Non si hanno ancora molti dettagli, ma noi saremo lì ad aggiornarvi in tempo reale.

Sony è sempre presente ad MWC e anche quest’anno non perderà l’occasione di presentare nuovi smartphone Xperia durante la fiera mobile più importante. Il 25 febbraio, giorno di inaugurazione dell’evento, l’azienda terrà una conferenza presso il proprio stand in cui probabilmente vedremo nuovi smartphone top di gamma denominati con la sigla XZ4 nelle declinazioni Compact (non ancora certa), Premium oltre che una versione normale. Il nuovo Sony Xperia XZ4 potrebbe essere uno dei primi smartphone ad integrare un display 21:9: form factor particolare, ma interessante vista la novità. Scopriremo di più nel corso dell’evento.

Pannello del nuovo presunto XZ4 accanto a iPhone XS Max

Non dovrebbero mancare inoltre nuovi smartphone medi di gamma: apparterranno alla famiglia XA3 che, anche in questo caso, dovrebbe prevedere più varianti.

Sony dovrebbe inoltre portare per la prima volta in Europa anche tutte le novità del brand già viste nel corso del CES2019 di Las Vegas appena concluso.

Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming attraverso questo link.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.