Oppo F11 Pro riceve la certificazione in 3 paesi

di Luca Ansevini 0

Oppo F11 Pro sembra ormai sempre più vicino al rilascio sul mercato e come prova dell’imminente arrivo ci sono le tre nuove certificazioni ricevute dal dispositivo in ben tre paesi differenti.

Oppo F11 Pro (nome in codice CH1969) è stato infatti recentemente certificato dall’autorità SIRIM in Malesia, dalla TKDN in Indonesia e dalla NBTC in Tailandia. Tutti segnali che ovviamente fanno presagire un arrivo sul mercato molto vicino con un prodotto che di fatto va a succedere a Oppo F9 Pro.

Al momento nessuna delle certificazioni contiene le specifiche tecniche del nuovo smartphone di Oppo tuttavia la stessa azienda ha fatto sapere in via ufficiale che al Mobile World Congress 2019 di Barcellona sarà presentata la loro nuova tecnologia in grado di offrire un zoom ottico 10x, tecnologia che si presume possa a questo punto far parte proprio del nuovo Oppo F11 Pro incrementandone sensibilmente la qualità fotografica.

E’ possibile che l’azienda, seguendo i nuovi trend del mercato, possa optare per un design senza notch con display super AMOLED. Rimangono insomma ancora moltissimi dubbi da chiarire e l’attenzione va ora tutta al Mobile World Congress che potrebbe rivelare dettagli interessanti per quanto riguarda il comparto fotografico del nuovo smartphone dell’azienda Cinese.

[via]

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link