Vivo V15 Pro: camera selfie pop-up e tripla camera posteriore

di Giuseppe La Terza 0

Secondo i recenti report, Vivo potrebbe presto lanciare il successore di Vivo V11 Pro a febbraio in India. Lo smartphone salterà qualche numero, e prenderà il nome di Vivo V15 Pro, di cui sappiamo anche alcune caratteristiche chiave.

Grazie alle prime immagini di una cover per Vivo V15 Pro, sappiamo che lo smartphone sarà equipaggiato con una tripla camere posteriore e una camera anteriore pop-up.

Vivo V15 Pro

Le immagini del case del Vivo V15 Pro rivelano che quando si guarda dal davanti, il case ha un taglio leggermente più grande sul lato destro che suggerisce che il V15 Pro sarà dotato di una camera anteriore pop-up. Invece, posteriormente, è possibile notare un ritaglio verticale allungato che suggerisce che la presenza di una camera tripla.

Vivo V15 Pro

Non ci sono fori sul retro per un eventuale lettore di impronte digitali, quindi è molto probabile che anche su questo smartphone l’azienda adotterà un sensore di impronte digitali in-display.

Vivo V15 Pro appare come uno smartphone molto promettente in termini di design e funzionalità. Tuttavia, attualmente non ci sono informazioni sulle sue specifiche tecniche. Per quanto riguarda il prezzo, lo smartphone dovrebbe essere venduto tra gli Rs. 26.000 e Rs. 30.000, circa 320/370€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link