L’ultima foto di Galaxy S10 plus è più chiara che mai

di Luca Crocco 0

Tra meno di un mese Samsung presenterà la nuova linea di smartphone Galaxy, composta da S10, S10 Lite e S10 Plus. Oggi vi mostriamo una foto ad alta risoluzione che ritrae il Samsung Galaxy S10 Plus.

I nuovi Galaxy S10 sono previsti per la prima metà del 2019, ormai c’è davvero pochissimo da aspettare, ma sappiamo già praticamente tutto per quanto riguarda l’intera linea di prodotti. Infatti nel corso degli ultimi giorni ci siamo ritrovati più e più volte a parlare di Galaxy S10, S10 Lite e S10 Plus.

Sappiamo quasi tutto sulle specifiche dei telefoni, abbiamo visto il nuovo design che Samsung utilizzerà sui modelli S10 di fascia più alta e sappiamo anche di un sacco di nuove funzionalità che la società presenterà sulla sua nuova linea Galaxy S. Ora, oltre a tutto ciò, possiamo anche mostrarvi una foto ad alta risoluzione del Galaxy S10 Plus.

Per quanto riguarda il design del telefono, si resterà sulla falsa riga di quanto visto fino ad oggi. Infatti stando a questa foto, il Galaxy S10 Plus non si distacca troppo dai precedenti S8 o S9. Ovviamente c’è dell’innovazione, con l’arrivo della linea Galaxy S10 verrà introdotto il Display Infinity-O. Ovvero un display che migliora drasticamente i rapporti schermo-cornici dello smartphone. Il display prende questo nome dalla sua peculiarità maggiore, ovvero un foto nel display che contiene la fotocamera frontale. Doppia, se parliamo di Galaxy S10 Plus come in questo caso.

LEGGI ANCHE: Rivelati i prezzi e i colori di tutta la lineup S10

Sfortunatamente, questa foto trapelata chiarisce anche che le cornici delle dimensioni dello schermo sono un po’ più spesse di quelle che avevamo visto nei rendering, e il bordo inferiore non è simmetrico con gli altri tre. Sembra che Samsung, come altre case produttrici di smartphone Android non voglia sostenere il costo dell’utilizzo del geniale trucco ingegneristico di Apple per ridurre la cornice inferiore del display, o forse sarebbe troppo difficile ottenere un bordo così sottile con un display curvato su entrambi i lati. Nonostante tutto ciò, comunque, non c’è alcun dubbio sul fatto che il design del Galaxy S10 Plus sia sorprendente, ed è un enorme passo in avanti per la linea Galaxy S.

Sembra che Samsung possa presentare la nuova linea di smartphone entro fine febbraio. Ma non abbiamo ancora nessuna ufficialità da parte dell’azienda.

Acquista l’ultimo Galaxy su Amazon

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link