Sony Xperia XZ4: rivelate alcune caratteristiche interessanti

di Luca Crocco 0

Sony si distrae e in rete spuntano le caratteristiche tecniche del prossimo Xperia XZ4, a questo punto non ci resta che aspettare il Mobile World Congress di Barcellona per confermare o smentire quanto emerso in rete in questi giorni.

Sony durante il corso del prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona tra meno di un mese dovrebbe annunciare il prossimo Sony Xperia XZ4. Nelle ultime ore è apparso online uno screenshot delle caratteristiche complete dello smartphone. L’immagine proviene dal sito Web ufficiale di Sony Mobile nella sua edizione cinese o taiwanese. Come si può notare però l’immagine non contiene il nome “Xperia XZ4”. Tuttavia, le informazioni presenti sembrano riferirsi ad un prossimo top di gamma Sony.

Possiamo leggere dallo screenshot che il Sony Xperia XZ4 avrà un display OLED da 6,4 pollici con un aspect ratio 21:9. Il display supporta l’HDR e sarà in risoluzione QHD+, ovvero 3360 x 1440 pixel. Lo schermo godrà di una protezione Gorilla Glass 5.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ4: nuove immagini ne mostrano l’aspetto

Il cuore del telefono sarà costituito dal nuovo chipset Snapdragon 855, affiancato a ben 6 GB di RAM. Avrà una memoria interna di 128 GB a favore dell’utente, espandibile via microSD. A bordo avremo l’ultima release del sistema operativo Android 9.0 Pie. Ed in fine sembra prevista una batteria enorme da 4400 mAh.

LEGGI ANCHE: Nuovi smartphone Sony ad MWC2019!

Purtroppo non abbiamo informazioni sul prezzo, possiamo però dirvi di più sulle colorazioni dello Xperia XZ4. Lo smartphone sarà disponibile in nero, argento, blu e viola scuro. Lo smartphone arriverà sul mercato con certificazione IP68, come il precedente modello. Altra mancanza sono le informazioni sulla fotocamera, purtroppo lo screenshot non riporta nessuna informazione su questo componente.

Se siete interessati alla vicenda vi consigliamo di continuare a seguirci. Noi torneremo sicuramente sull’argomento non appena ce ne sarà bisogno.

Xperia: ecco alcuni consigli su Amazon

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link