Compare un misterioso smartphone Xiaomi: Xiaomi Mi 9 sei tu?

di Luca Crocco 0

Un nuovo smartphone Xiaomi con codice modello M1902F1A / M1902F1T è stato approvato dall’autorità cinese di certificazione obbligatoria (3C) in Cina. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi 9?

In rete è trapelata recentemente un’immagine che può farci alludere all’imminente presentazione di uno smartphone a marchio Xiaomi, il quale numero di modello è M1902F1A / M1902F1T. Questa immagine spiega come lo smartphone abbia ricevuto l’approvazione 3C dall’autorità cinese di certificazione obbligatoria. Il caricabatterie che è stato riportato nell’elenco degli smartphone nel database 3C suggerisce che si tratta di uno smartphone di fascia alta dell’azienda.

L’elenco 3C rivela che il caricabatterie MDY-08-ES fornito con il telefono con codice modello M1902F1A / M1902F1T supporta fino a 27W di ricarica rapida. La certificazione 3C del telefono non ha però rivelato altre informazioni su di esso. Dunque non siamo certi dell’identità esatta dello smartphone. Per tanto, è difficile concludere se si tratta di un imminente smartphone Xiaomi o Redmi. Noi siamo più orientati verso la prima opzione, in quanto l’uscita di Redmi 7 è fin troppo recente.

Il codcie  modello M1902F1A / T di questo smartphone misterioso è molto simile a quello dello Xiaomi Mi 8, il quale codice modello è M1803E1A / T. Questa somiglianza ci fa sperare quindi che Xiaomi sia al lavoro per la realizzazione del prossimo Xiaomi Mi 9. Altra informazione che rafforzerebbe la nostra tesi proviene da Lei Jun, CEO di Xiaomi, il quale solo pochi giorni fa aveva affermato che Xiaomi Mi 9 sarebbe arrivato con una tecnologia di ricarica più veloce.

LEGGI ANCHE: Redmi Go presentato UFFICIALMENTE

Dei reports precedenti hanno rivelato che lo Xiaomi Mi 9 potrebbe arrivare sul mercato con uno schermo AMOLED da 6,4 pollici e sarà alimentato da uno Snapdragon 855 affiancato a ben 6 GB di RAM. Per il comparto fotografico, potrebbe essere dotato di un doppio modulo principale da 48 megapixel + 12 megapixel + 3D ToF nella sua configurazione con tre fotocamere e una camera frontale da 24 megapixel. L’ultima informazione riguarda poi la batteria, che potrebbe essere un modulo da 3.500 mAh.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Dual Flex / MIX Flex svelato in un primo video hands-on!

Purtroppo non abbiamo nulla di concreto tra le mani ancora, dunque vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, trattandosi di soli rumors. Torneremo comunque sull’argomento non appena ne avremo modo.

Xiaomi: i migliori smartphone su Amazon

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link