Sarà questo il design finale del Galaxy S10?

di Luca Crocco 0

Sono mesi ormai che non si parla d’altro che del Samsung Galaxy S10. Sembra ormai fatta però, infatti questa immagine render dovrebbe confermarne il design definitivo.

Il Samsung Galaxy S10 persiste ad essere al centro della scena, continuando a far parlare di se attraverso rumor e indiscrezioni. Infatti  è appena comparso online un render stampa della versione Plus che potrebbe rivelarsi molto simile allo smartphone in carne ed ossa. L’immagine arriva  dal portale 91Mobiles, che in passato si è dimostrato molto affidabile in situazioni simili.

LEGGI ANCHE: L’ultima foto di Galaxy S10 plus è più chiara che mai

Non sembrano esserci elementi di novità rispetto a quanto abbiamo già detto nel corso di queste settimane. Samsung sembra confermare quanto ipotizzato fino ad oggi, ossia ricalcare la moda lanciata da Honor introducendo un foro nel display in grado di ospitare la fotocamera anteriore. Doppia, nel caso del Galaxy S10 Plus. Anche per quanto riguarda la parte posteriore dello smartphone, sembrano confermati i tre sensori fotografici, una scelta ripresa dalla gamma Galaxy A, con i recenti Galaxy A7 e A9 2018.

Nella giornata di ieri Samsung ha svelato un nuovo modulo di memoria da 1 Terabyte pensato proprio per gli smartphone, e questo ci fa pensare che questo nuovo componente verrà implementato nei Galaxy S10. Inoltre, sembra che la variante statunitense dello smartphone dovrebbe anche avere il supporto alle reti 5G grazie alla presenza dello Snapdragon 850, mentre in Europa troveremo come sempre una variante dello smartphone con un processore della serie Exynos, si pensa al 9820.

Ci fa piacere vedere inoltre che l’immagine render appena rilasciata (quella sulla destra) non si distacchi poi troppo da quanto immaginato da OnLeaks nel corso dei mesi scorsi. Trattandosi di un’immagine stampa possiamo dedurre che l’azienda sia alla ricerca di nuove colorazioni inedite per il suo prossimo top di gamma, e quella che vediamo nello specifico oggi dovrebbe essere chiamata “Prism White”.

Cosa ne pensate di questo Galaxy S10? Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, le aspettative sono tante e speriamo vivamente che Samsung sia in grado di rispettarle tutte.

Samsung: i migliori su Amazon

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link