VIVO V15 PRO: fotocamera frontale a scomparsa e tripla cam posteriore

di Luca Crocco 0

Vivo è un’azienda che ha sempre fatto parlare di se per via del design innovativo che ama conferire ai propri smartphone. L’azienda si appresta a presentare il loro ultimo gioiello, diamo il benvenuto a Vivo V15 Pro.

Avevamo già parlato di Vivo V15 Pro nei giorni scorsi, ma adesso sembra arrivata l’ufficialità. L’immagine riportata a seguire mostra il teaser di presentazione del prossimo smartphone cinese: salta subito  all’occhio la fotocamera anteriore a comparsa che pare sarà da ben 32 MP. Inoltre, sulla back cover invece fanno da padrone le tre fotocamere.

LEGGI ANCHE: Honor View20: addio NOTCH, ecco il primo con il BUCO! – RECENSIONE

Il teaser ci suggerisce anche la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sotto al display. Sembra che Vivo V15 Pro potrebbe venire alla luce durante un apposito evento il 20 Febbraio in India, ma a tal proposito non si ha ancora nessuna conferma. 91Mobiles ha ipotizzato anche una scheda tecnica che riguarda proprio il prossimo smartphone targato Vivo.

Vivo V15 Pro scheda tecnica:

  • Octa core (2.8 GHz, Quad Core + 1.8 GHz, Quad core)
  • Snapdragon 845
  • 8 GB RAM
  • Display 6.59 pollici (16.74 cm) 1080×2316 px, 388 PPI IPS LCD
  • 16 MP + 8 MP + 8 MP sensori principali
  • 25 MP camera frontale a scomparsa
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida

La fonte ha ipotizzato anche qualche informazione sul prezzo. Si parla di circa 29.000 Rupie, che corrispondono a circa 370 Euro al cambio attuale, vi consigliamo però di prendere questa informazione, così come le altre con le pinze in quanto non abbiamo ricevuto alcun tipo di conferma in merito alla questione. Purtroppo non abbiamo altre informazioni da darvi, ma torneremo sicuramente sull’argomento non appena ne avremo modo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link