Realme 2 Pro con Android 9.0 Pie appare su GeekBench

di Luca Crocco 0

Realme è un marchio succursale di Oppo come ben sappiamo e dopo quattro mesi dall’uscita del Realme 2 Pro potrebbe essere stato avvistato su Geekbech con l’ultima release di Android.

Sono passati quasi quattro mesi da quando il marchio Realme di OPPO ha lanciato Realme 2 Pro. La società si era ripromessa sin dall’inizio che avrebbe garantito nuovi aggiornamenti per i suoi smartphone entro la prima metà del 2019. Sembra che questa promessa verrà mantenuta, infatti su GeekBench sembra essere apparso proprio il Realme 2 Pro.

LEGGI ANCHE: Sarà questo il design finale del Galaxy S10?

Non sappiamo con certezza se il dispositivo senza nome possa essere davvero il Realme 2 Pro, ma se così fosse questo lo renderebbe il primo modello Realme a ottenere Android Pie. Ciò non dovrebbe sorprendere dal momento che il dispositivo è il quello più costoso dell’azienda. Il modello trapelato su GeekBench è elencato come “RMX1801 sconosciuto” ma il dispositivo è fortemente sospettato di essere il Realme 2 Pro perché i numeri di build del loro software iniziano con RMX. Oltre a questo, il modello è elencato come un chip Qualcomm Snapdragon 660 e il Realme 2 Pro è l’unico smartphone Realme con quel chipset.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma sicuramente torneremo sull’argomento. Vi invitiamo continuare a seguirci per restare aggiornati sulla vicenda.

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link