Lo smartphone 5G di Honor arriverà nella seconda metà del 2019

di Giuseppe La Terza 0

Honor

Vari produttori di smartphone si stanno preparando a lanciare i primi smartphone 5G quest’anno e non mancherà tra questi Honor, ma lo smartphone vedrà la luce solo nella seconda metà di quest’anno.

Durante un’intervista di gruppo a Parigi, il presidente onorario George Zhao ha confermato che la sua compagnia avrebbe lanciato il primo smartphone 5G nella “seconda metà dell’anno”. Tuttavia, il nome del dispositivo non è stato divulgato.

Già a settembre dell’anno scorso Zhao aveva detto che il primo Honor 5G sarebbe stato lanciato nel 2019, cosi come faranno diversi produttori, tanto che ci aspettiamo di vederne alcuni già al prossimo Mobile World Congress (MWC) 2019 che si terrà tra il 25 febbraio e il 28 febbraio a Barcellona, ​​in Spagna.

Resta da vedere in quali mercati Huawei e Honor rilasceranno i primi smartphone 5G. Sembra che gli Stati Uniti e il Canada saranno “off-limits”, visto che per motivi di sicurezza, il governo degli Stati Uniti sta pianificando di vietare le apparecchiature di telecomunicazione a marchio Huawei. I dispositivi di telecomunicazione Huawei, inoltre, sono già stati banditi in Australia, Nuova Zelanda e Giappone.

In ogni caso Huawei e Honor hanno dalla loro parte ancora mercati importanti come la Cina, l’India e l’Europa, e proprio in questi mercati Honor potrebbe lanciare il suo primo smartphone 5G.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link