Galaxy A90: New Infinity Display e fotocamera a scomparsa

di Nikolas Pitzolu 0

Galaxy A90 potrebbe essere “diverso” dagli smartphone attuali del produttore Sud Coreano. Il display New Infinity e una fotocamera a comparsa la faranno da padrone!

E’ curioso ma se ci fate caso noterete che Samsung sta “sperimentando” le sue innovazioni più importanti non sulla gamma top-class Galaxy S ma sulla gamma appena sotto: parliamo della famiglia Galaxy A.

Prima con Galaxy A8s, il primo dell’azienda con il foro in alto a sinistra e un display quasi completamente borderless, poi con questo nuovo Galaxy A90 che i rumors dipingono come uno smartphone completamente borderless ma con una fotocamera a scomparsa che uscirà e rientrerà dalla scocca all’occorrenza. Motorizzata quindi? Esatto. Il primo con l’infinity-O display e il secondo con il New Infinity Display. Il primo con il design che è andato a influenzare Galaxy S10 e il secondo che andrà ad influenzare quale design di quale smartphone?

Tornando a noi, come detto i rumors di oggi vedono protagonista Galaxy A90 che probabilmente sarà il massimo esponente della famiglia A per il 2019. Ice Universe afferma che lo smartphone è in dirittura d’arrivo (e infatti anche in passato la famiglia A è stata sempre presentata nei primi mesi di ciascun anno) ma la funzione che più colpisce è che pare ci sarà la fotocamera frontale a scomparsa e un display completamente “pulito”.

Il noto Leaker afferma come questo design “pulito” sia semplicemente perfetto! Evidentemente lo amerà particolarmente e non siamo in condizione di discutere i gusti personali, ergo, ad ognuno il suo preferito!

E’ chiaro poi che Galaxy A90 non sarà un assoluto top di gamma, per quello c’è la gamma Galaxy S e Galaxy Note, ma ci da un taglio delle idee di Samsung riguardo il proprio futuro. Sappiamo inoltre che questo sarà un terminale che sarà commercializzato a breve nelle colorazioni Black, Silver e Gold con una scheda tecnica che comprenderà dei tagli di RAM pari a 6 GB e 8 GB e un display a tecnologia Super Amoled con un sensore delle impronte digitali al di sotto del display. Lo vedremo sicuramente anche dalle nostre parti in quanto la strategia Samsung prevede che i vari Galaxy A30, Galaxy A50 e Galaxy A90 siano immessi nel nostro paese.

Pensate a Galaxy Note 10 con la fotocamera a scomparsa o addirittura con uno slide motorizzato stile Oppo Find X? E in questo caso vi piacerebbe lo avesse? Sicuramente farebbe piacere ad Ice Universe!

Fonte: Gizmochina

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link