Nokia 6.2 (2019) appare in un primo concept video

di Giuseppe La Terza 0

Nokia 6.2 (2019)

HMD Global terrà un evento di presentazione il prossimo 24 febbraio al Mobile World Congress (MWC) 2019. In quell’occasione l’azienda dovrebbe annunciare Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 Plus, Nokia 6.2 (2019), Nokia 1 Plus e forse anche altro.

Nokia 6.2 (2019) dovrebbe essere il primo smartphone dell’azienda ad adottare un display con foro. Un primo concept video del dispositivo è stato condiviso da Concept Creator sulla base delle voci trapelate in rete fin’ora.

Il video inizia mostrando il meraviglioso display del prossimo smartphone Nokia 6.2 (2019), che integrerà al suo interno anche la fotocamera anteriore, posizionata sotto un piccolo ritaglio nell’angolo in alto a sinistra. La cornice inferiore del dispositivo risulta però essere sempre leggermente spessa, ed ospita il marchio Nokia.

Il device sarà realizzato con corpo in vetro disponibile in diverse colorazioni. Nel pannello posteriore trova posto una dual camera verticale, un flash LED e un lettore di impronte digitali. Il nome del marchio della società è presente anche sul retro insieme al logo Android One.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone sarà dotato di un display da 6,2 pollici con risoluzione full HD+, SoC Qualcomm Snapdragon 632 octa-core e 4/6 GB di RAM. La dual camera posteriore con sensore da 16 megapixel dovrebbe adottare una coppia di lenti ZEISS. Non ci sono invece informazioni sulla memoria interna e sulla capacità della batteria.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link