OnePlus: evento a porte chiuse al MWC 2019?

di Giuseppe La Terza 0

Mancano meno di tre settimane all’inizio del Mobile World Congress e i produttori di smartphone si stanno preparando ad annunciare nuovi dispositivi. A sorpresa sembra che anche OnePlus ci sarà.

La società ha iniziato ad inviare degli inviti per un evento a porte chiuse che si terrà durante il MWC 2019. L’invito non rivela ciò di cui si parlerà, ma lascia semplicemente lo slogan “Reimmagina il futuro con OnePlus“, aggiungendo anche “Unisciti a OnePlus presso Ultramarinos dove ci sarà da bere e un assaggio del futuro. Celebreremo il MWC 2019 in questo esclusivo evento per i soli invitati“.

OnePlus

Quindi non sappiamo assolutamente su cosa verterà l’evento. Sappiamo già che l’azienda è al lavoro su alcuni progetti, tra cui quello relativo ad uno smartphone 5G e quello del prossimo OnePlus 7, che dovrebbe essere dotato di slider con un vero display senza cornici e un SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Lo smartphone 5G, invece, non ha ancora un nome, ma sappiamo per certo che non sarà il prossimo OnePlus 7, visto che l’azienda vuole separare le due linee di smartphone, poichè lo smartphone 5G sarà molto più costoso. Questo dispositivo potrebbe essere il primo di una nuova linea di smartphone premium dell’azienda.

Probabilmente l’azienda potrebbe svelare qualche prototipo e aggiornare gli invitati su come l’azienda si muoverà in futuro.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link