Samsung Galaxy S10 e S10+ si mostrano dal vivo

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy S10

Ormai ogni giorno ci sono rumor o leak sulla prossima gamma di smartphone top di Samsung, e dopo avervi mostrato le prime immagini dal vivo di Galaxy S10E, ora possiamo mostrarvi alcune immagini dal vivo di Galaxy S10 e S10+.

Mancano circa 2 settimane al lancio dei nuovi smartphone di Samsung, per cui è molto probabile che ormai diverse unità siano già in giro per il mondo, lontani dalle mani sicure della compagnia.

Queste immagini dal vivo del Galaxy S10 e Galaxy S10 + provengono dall’Arabia Saudita, e non fanno altro che confermare ancora una volta (come se c’è ne fosse bisogno), i precedenti rumor e leak, tra cui abbiamo visto anche i render “ufficiosi”.

galaxy-s10-plus-new-leaked-1 galaxy-s10-plus-new-leaked-2 galaxy-s10-plus-new-leaked-3 galaxy-s10-plus-new-leaked-4

Entrambi saranno dotati di una fotocamera tripla sul retro, un design leggermente più squadrato e un sensore di impronte digitali integrato nel display, tecnologia che farà il suo debutto per la prima volta su uno smartphone Samsung. Confermata la presenza di un display Infinity-O, che ospiterà la camera anteriore, singola su S10 e doppia su S10+.

Insomma, se continueranno a emergere ancora ulteriori dettagli, Samsung avrà poco da sorprenderci il prossimo 20 febbraio a San Francisco, almeno per quanto riguarda la nuova gamma di smartphone Galaxy S10.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link