OnePlus 6 e 6T: arriva l’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.4 e 9.0.12

di Luca Crocco 0

OnePlus 6 e 6T vengono seguiti dall’azienda in maniera assidua per quanto riguarda il comparto aggiornamenti, proprio in queste ore è in rilascio l’ultima versione della OxygenOS: 9.0.4 per il 6 e 9.0.12 per il 6T.

I due smartphone cinesi stanno iniziando a ricevere l’ultima release del software, l’aggiornamento ha come numero di versione OxygenOS 9.0.4 su OnePlus 6 mentre per il più recente Oneplus 6T abbiamo la OxygenOS 9.0.12. Oltre alla patch di sicurezza, l’aggiornamento corregge bug e migliora le prestazioni del sistema. Offre inoltre una profonda integrazione con Google Duo.

LEGGI ANCHE: Evento a porte chiuse al MWC 2019?

Come al solito, anche questo aggiornamento verrà rilasciato in modo incrementale, quindi non disperate se non vedete ancora l’aggiornamento sul vostro smartphone, dovreste ottenerlo nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore. Se non si vuol aspettare però è sempre possibile modificare il VPN dello smartphone impostandolo su Germania o Canada, così facendo dovreste ricevere l’aggiornamento immediatamente, ma non vi consigliamo di attuare la procedura se non ne avete le competenze, in quanto ne io ne lo staff di teeech.it non ci assumiamo la responsabilità delle vostre azioni.

L’aggiornamento ha una dimensione di 138 MB per OnePlus 6T e 143 MB per OnePlus 6.

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link