Un nuovo teaser conferma: Meizu Note 9 non verrà lanciato il 14 Febbraio

di Luca Crocco 0

Meizu ha rilasciato un altro teaser per il suo evento di lancio, previsto per giovedì 14 febbraio. Purtroppo, il nuovo teaser conferma che non è il tanto atteso lancio di Meizu Note 9.

Il teaser in questione mostra la back cover di un telefono. Possiamo vedere che sarà uno smartphone con un doppio sensore fotografico. Le due fotocamere saranno posizionate al centro e disposte verticalmente e subito sotto di esse troveremo il flash led. Dunque non si tratterà dell’attesissimo Meizu Note 9.

Le immagini del Meizu Note 9 rivelate da TENAA non sono in linea con il dispositivo nella foto sopra. Da quanto emerso, le fotocamere di Note 9 sono all’estrema sinistra e sempre sulla back cover dovrebbe esserci il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

LEGGI DI PIÙ: Meizu Note 9 certificato dal TENAA

Sembra che qualunque cosa l’azienda  stia lanciando sia legata alla serie 16 di Meizu, pensiamo che forse Meizu stia pensando ad una nuova variante di colore in quanto lo smartphone mostrato nell’immagine teaser sembra effettivamente il Meizu 16TH.

Fonte

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link