Samsung Galaxy S10, svelati alcuni accessori ufficiali

di Luca Ansevini 0

Le immagini di Samsung Galaxy S10 sono ormai di dominio pubblico visto il grandissimo eco mediatico ottenuto dai leaks comparsi quest’oggi con tanto di video preview.

Non è insomma più un mistero quello che vedremo all’eventi ufficiale in programma tra pochi giorni ma almeno era possibile sperare nell’effetto sorpresa sui piccoli dettagli così non sarà perchè sono trapelate in rete anche le immagini di alcuni degli accessori originali del nuovo Samsung Galaxy S10.

Le immagini che stiamo per mostrarvi si riferiscono in sostanza a cover, pellicole per il display e altri accessori dedicati al nuovo nato dell’azienda coreana, nonostante ancora di fatto non sia ancora stato presentato. I due leaker Roland Quandt e Ishan Agarwal hanno mostrato quelli che saranno i nuovi accessori per S10, inclusa una led cover pensata per riprodurre vere e proprie animazioni come un effetto simile a un cielo stellato.

Tra i tanti accessori anche diverse cover con effetto trasparenza, cover in pelle, cover LED, una cover in silicone e una cover pattern. con i prezzi che varieranno probabilmente tra i 29 e i 69 dollari negli Stati Uniti.

Insomma, ormai nulla sembra avere più segreti e data l’affidabilità delle fonti possiamo ormai ritenere l’evento ufficiale del 20 febbraio una mera passerella in casa Samsung. Vedremo comunque quali saranno i dettagli che sapranno fare la differenza su questa nuova generazione di smartphone dell’azienda coreana.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link