Huawei P30 e P30 Pro: ufficiale la data dell’evento di presentazione

di Andrea Cervone 0

Oggi Huawei ha ufficializzato l’evento stampa dedicato alla presentazione dei suoi nuovi top di gamma, ossia Huawei P30 e Huawei P30 Pro. I due nuovi flagship dell’azienda cinese saranno infatti svelati il mese prossimo a Parigi, quindi con circa un mese di ritardo rispetto alle presentazioni di Samsung e degli altri brand che parteciperanno ad MWC 2019.

Come comunicato nella giornata di oggi dall’azienda, l’evento stampa per la presentazione dei nuovi smartphone è stato infatti fissato, esattamente come un anno fa, nella capitale francese: il 26 Marzo a Parigi – una location che evidentemente è ormai entrata nella tradizione del brand – Huawei svelerà i successori dell’accoppiata vincente P20/P20 Pro. Al momento possiamo solo provare a trovare un significato all’invito di Huawei che di sicuro non fa segreto del nome dei prossimi smartphone e conferma che i due dispositivi avranno ancora una volta un modulo fotocamera realizzato in collaborazione con Leica. Presente anche l’hashtag #ridefinisciilpossibile che fa ben sperare in merito alle novità che troveremo all’interno di questi dispositivi.

Nell’immagine viene raffigurata la Tour Eiffel, monumento simbolo della capitale francese, con un effetto “zoom” al centro, quasi a voler sottolineare la presenza di un sensore fotografico in grado di ottenere ancora più dettagli, oppure banalmente la presenza di un teleobiettivo con ingrandimento ulteriormente pronunciato.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link