Wiko presenta ufficialmente View3 e View3 Pro – MWC 2019

di Giuseppe La Terza 0

View3

In occasione del MWC 2019, l’azienda francese Wiko presenta i nuovi View3 e View3 Pro, portando la serie View a un livello superiore, grazie a display ultra-wide, tripla fotocamera intelligente, batterie di lunga durata e prestazioni elevate.

View3

Wiko View3 è dotato di un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+, processore Mediatek Helio P22 octa-core, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, tripla camera posteriore da 12 + 13 +2 MP, fotocamera anteriore da 8 MP con Face Unlock, batteria da 4000 mAh, lettore di impronte digitali e sistema operativo Android 9 Pie.

View3 con effetto glossy in simil-vetro è disponibile invece in tre varianti di colore: Night Blue, Blush Gold ed Electro Bleen

View3 Pro

Wiko View3 Pro è dotato di un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, processore Mediatek Helio P60 octa-core, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, tripla camera posteriore da 12 + 13 +5 MP, fotocamera anteriore da 16 MP con Face Unlock, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida, lettore di impronte digitali, NFC, USB Type-C e sistema operativo Android 9 Pie.

View3 Pro è caratterizzato da una back cover in vetro con profilo specchiato che restituisce un elegante effetto sfumato. La scelta è tra due originali sfumature Nightfall e Ocean.

View3 Pro e View3 offrono il triplo delle possibilità di effettuare scatti sorprendenti. Il sensore IMX486 di Sony da 12 MP e 1,25µm pixel size permetterà di realizzare scatti incredibili, nitidi e ricchi di colore, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Se invece volete scattare un’unica foto a un gruppo di amici è presente un sensore super wide-angle da 13 MP con apertura fino a 120° FOV. Infine, la terza fotocamera dedicata all’effetto bokeh permetterà di scattare foto d’impatto, con la modalità AI-Artistic Blur.

Con una batteria potente, da 4000 mAh, e i processori ottimizzati in grado di ridurre il consumo energetico del 15% , View3 Pro e View3 assicurano un’autonomia fino a 2 giorni di utilizzo. Inoltre, grazie alla tecnologia di ricarica rapida Pump Express, View3 Pro sarà pronto all’uso in pochissimo tempo.

La nuova gamma Wiko sarà disponibile sul mercato nei prossimi mesi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link