Sony Xperia 4 in fase di sviluppo con display 21:9?

di Francesco Siciliani 1

Sony Xperia 4 potrebbe essere in fase di sviluppo, con SoC Snapdragon 710 e display 21:9, stando a quanto appare in rete.

Al Mobile World Congress 2019, Sony ha annunciato Xperia 1, insieme ad Xperia 10 e Xperia 10 Plus. Ora si parla di un ipotetico nuovo smartphone, chiamato Sony Xperia 4.

Questo dispositivo dovrebbe integrare un display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD+ (2520 x 1080 pixel) in formato 21:9. In relazione a Xperia 1, Xperia 10 e 10 Plus, questo dispositivo dovrebbe essere più compatto.

Ancora, la scheda tecnica di Sony Xperia 4 dovrebbe essere composta da SoC Qualcomm Snapdragon 710, in accoppiata a 4GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe essere da 64GB mentre la batteria dovrebbe essere da 2800mAh. Non sappiamo se la memoria interna sarà espandibile.

Questo smartphone dovrebbe arrivare con doppia fotocamera sul retro anche se non conosciamo al momento le possibili configurazioni. Mancano, nei rumors apparsi in rete, informazioni sulla fotocamera frontale invece.

Sappiamo che questo Xperia 4 però perderà il supporto al jack audio da 3,5mm e misurerà 149,5 x 65 x 9,4mm. Arriverà nei seguenti colori: Silver, Black Purple e Red. Ancora, sarà certificato per la resistenza ad acqua e polvere.

Insomma, questo device sembra essere un medio di gamma di buon livello, con specifiche piuttosto interessanti. Staremo a vedere se e quando arriverà sul mercato e con quale scheda tecnica definitiva. Noi vi aggiorneremo man mano che ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link