UMIDIGI F1 Play: fotocamera da 48MP e batteria da 5150mAh

di Francesco Siciliani 0

UMIDIGI F1 Play sarà uno smartphone molto interessante. Parliamo di una fotocamera da 48 megapixel e di una batteria molto capiente, da 5150mAh.

UMIDIGI é in procinto di lanciare un nuovo smartphone, chiamato UMIDIGI F1 Play. Questo dispositivo dovrebbe contare su una fotocamera da 48MP sul retro, accompagnata da una fotocamera ausiliaria da 8MP.

La fotocamera da 48MP è una caratteristica che si sta diffondendo su diversi smartphone e anche UMIDIGI vuole renderla accessibile a tutti.

Parlando di dettagli tecnici, il sensore da 48MP (1/2″) ha una dimensione dei pixel pari a 0.8 micron, che salgono a 1.6 micron in condizioni di scarsa luminosità.

Ancora, la scheda tecnica parla di processore MediaTek Helio P60, in accoppiata a 6GB di RAM e 64GB di storage. Una scheda di medio livello, non estremamente potente ma sufficiente per la categoria.

La batteria poi fa davvero la differenza, con la capacità enorme pari a 5150mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Il display sarà da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia sulla parte superiore. Infine, il sistema operativo sarà Android 9.o Pie. 

UMIDIGI F1 Play dovrebbe essere ufficialmente svelato domani ad un prezzo di 200/250 dollari all’incirca. Aggiorneremo l’articolo con le novità dopo l’annuncio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link