Vivo: nuovo brevetto per la pop-up camera doppia

di Francesco Siciliani 0

Vivo, dopo aver lanciato il suo NEX con fotocamera pop-up, sta lavorando per una doppia fotocamera pop-up, sempre per la parte frontale.

Stando a quanto appare in un nuovo brevetto, Vivo è pronta a lavorare su una doppia fotocamera pop-up per i suoi smartphone.

Vivo aveva introdotto lo scorso anno lo smartphone NEX con una fotocamera selfie pop-up. Ciò ha permesso al device di integrare un display senza notch o tacche. Il progetto però è chiaramente in fase di sviluppo, con il futuro supporto alla dual camera pop-up.

Il brevetto, che descrive appunto questa soluzione, è stato depositato il 23 maggio 2018 ed è stato approvato la settimana scorsa. Dal brevetto notiamo sempre un display senza notch o tacche, con una fotocamera pop-up più larga, capace di contenere ben due sensori. Dalle immagini sembra presente il connettore jack da 3,5mm, la porta USB-C e una doppia fotocamera posteriore.

Il display, assottigliato ai bordi, potrebbe essere di tipologia AMOLED con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, in attesa di questo nuovo top di Vivo con doppia fotocamera selfie pop-up.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link