Prima beta di Android Q in arrivo oggi? RUMOR – Aggiornamento

di Giuseppe La Terza 0

Fino ad oggi non sapevamo quando la prima beta di Android Q sarebbe arrivata, dato che con le versioni precedenti di Android era questo il periodo prescelto. Il bug tracker per Android Q Beta è stato appena aperto da Google e, in base al filtro della data, sembra che la beta verrà lanciata oggi, 11 marzo.

Android Q

Scoperto per la prima volta da Mishaal Rahman di XDA-Developers, il bug tracker per Android Q Beta è stato appena svelato al pubblico. Se vi recate al link goo.gl nella descrizione di bug che sono già stati segnalati, verrete indirizzati a una ricerca di Issue Tracker con un filtro di data per l’11 marzo. Ciò significa che i report inizieranno oggi 11 marzo. Questa è essenzialmente la conferma che la beta di Androdi Q sarà rilasciata oggi.

Android Q

Ora non ci resta che attendere il rilascio da parte di Google, e sembra che quest’anno saranno molti di più i dispositivi che potranno provare da subito la prima beta della nuova versione di Android.

Aggiornamento 12/03: Sfortunatamente, ieri, 11 marzo non è arrivata alcuna versione beta di Android Q, tuttavia, sembra che la data designata sia mercoledì 13 marzo, visto che storicamente, le anteprime per gli sviluppatori e le beta sono state pubblicate mercoledì, e lo screenshot di cui sotto, tratto da un commento di reddit, è riferito ad un calendario degli sviluppatori di Google.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link