Huawei P30 Lite già a listino? Ecco foto e prezzo del nuovo mid range

di Nikolas Pitzolu 0

Come per P20 Lite nel 2018, la storia si ripete quest anno con P30 Lite. Beccato sul catalogo di un rivenditore online con tanto di prezzo.

Proprio un anno fa ci siamo meravigliati di fare un giro da Mediaworld e vedere esposto il P20 Lite di Huawei, pronto all’acquisto. E dove sta il problema incalzerete voi? Il problema sta nel fatto che quando P20 Lite stava su quegli scaffali del noto rivenditore di elettronica, ancora non era stato presentato al pubblico!

Pare che la strategia “bizzarra” vada avanti anche quest’anno, tanto che il P30 Lite è stato avvistato su un noto sito di e-commerce. Deduciamo che presto sarà il turno nel vederlo un po’ dappertutto, rocitando la grande distribuzione! Questo sito e-commerce è Polacco e oltre ad esserci il Huawei P30 Lite, sono presenti anche altri top di gamma di varie aziende.

Per il prezzo, il listino in questione ci indica un importo convertito di euro pari a circa 370 euro, il che lo mette in linea con le proposte concorrenti e getta le basi per far spazio al P30 Lite e a chi deciderà di acquistarlo! Tra l’altro la versione comparsa possiede 128 GB di storage e 4 GB di RAM, il prezzo è quello di 370 euro.

Ormai manca poco per scoprirli tutti e tre, fermo restando che sicuramente per il P30 Lite ne avremo notizie molto presto e chissà, potremo trovarlo già esposto in qualche vetrina del centro commerciale della vostra città. Huawei ha promesso di reinventare la fotografia, vedremo se ce l’avrà fatta anche stavolta!

Fonte: X-kom

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link