Trapelano online le prime foto scattate da OPPO Reno

di Giuseppe La Terza 0

Una delle ultime tendenze nel mercato mobile da parte dei grandi produttori è quello di realizzare dei sub-brand “indipendenti”, spesso votati a realizzare smartphone specifici per alcuni ambiti. Vivo ha recentemente lanciato il marchio iQOO incentrato su smartphone gaming, mentre Xiaomi lo scorso anno ha lanciato il marchio Poco e recentemente quello Redmi, mentre OPPO ha lanciato il marchio Realme per i mercati emergenti.

OPPO, però, sembra essere molto attiva in questo ambito, tanto da aver recentemente lanciato il merchio Reno, che arriverà anche sul mercato italiano. Al momento non sappiamo quale sarà il focus del prossimo OPPO Reno, ma il VP della compagnia Brian Shen ha condiviso un paio di foto che, secondo lui, sono state scattate proprio dal nuovo smartphone del marchio Reno.

Nello specifico, i campioni sono stati ottenuti utilizzando la fotocamera principale da 48 megapixel sul retro e le immagini non sono state modificate. Ha chiarito che il dispositivo è ancora in fase di sviluppo, quindi i dati EXIF ​​mostreranno il codice di ricerca e sviluppo PBDM00.

I campioni sembrano essere piuttosto stupefacenti, con un’esposizione eccellente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le immagini risultano nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione, e dato che il software sembra essere ancora in fase di ottimizzazione, potrebbe fare addirittura meglio.

L’OPPO Reno sarà dotato di una fotocamera principale da 48 megapixel con un secondo sensore da 5 megapixel, mentre frontalmente avremo una fotocamera da 16 megapixel. Secondo la recente certificazione Bluetooth SIG il dispositivo sarà dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 710, che lo pone nella fascia media del mercato. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato nel mese di aprile.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link