Primi dettagli sullo smartphone pieghevole di Google

di Giuseppe La Terza 0

smartphone pieghevole

Non è un segreto che anche Google stia lavorando su uno smartphone pieghevole. La società ha recentemente acquistato dei display Samsung per questo motivo, e anche la prima beta di Android Q conferma il supporto nativo a tali dispositivi.

Oggi possiamo dare un’occhiata ad un recente brevetto depositato da Google che suggerisce che il suo smartphone pieghevole sembra più simile al Galaxy Fold che al Mate X. Ma a differenza del Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole di Google una volta piegato, sembra molto simile ai laptop Microsoft Surface Book, lasciando uno spazio tra i due lati del display. Tuttavia, non sono disponibili molte informazioni sul tipo di cerniera adottata.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta solo di un brevetto, che non sempre si traduce in un vero prodotto. Google, infatti, potrebbe decidere di non utilizzare questo design e iniziare a lavorare su un design completamente diverso. Nonostante ciò, è molto probabile che vedremo presto uno smartphone pieghevole da parte di Google, magari con la versione finale di Android Q.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link