Google Pixel 3 Lite XL appare di nuovo su GeekBench

di Giuseppe La Terza 0

Google Pixel 3 Lite XL è apparso nuovamente su GeekBench, stavolta con specifiche tecniche diverse rispetto alle altre volte.ancora una volta.

Precedentemente abbiamo visto che lo smartphone era dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 710 e 4/6 GB di RAM, mentre questa volta lo smartphone è dotato di SoC con nome in codice “MSM8953”, ovvero il Qualcomm Snapdragon 625 e soli 3 GB di RAM.

Pixel 3 Lite XL

Onestamente ci sembra alquanto improbabile che Google adotti un chipset vecchio di tre anni per il suo smartphone di fascia medio/alta, per cui è probabile che sia solo un prototipo utilizzato internamente da Google per scopi di test. Oppure, potrebbe trattarsi di una variante destinata ai mercati emergenti, in particolare in India o in America Latina, dove gli smartphone premium sono molto costosi.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il Pixel 3 Lite XL dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici senza tacca, una fotocamera posteriore da 12 MP, jack per le cuffie da 3,5 mm, sensore per le impronte digitali montato posteriormente e NFC per i pagamenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link