Xiaomi Android 9 Pie: Mi e Redmi in aggiornamento!

di Nikolas Pitzolu 0

Xiaomi Android 9 Pie, ovvero gli smartphone che a breve riceveranno l’aggiornamento ufficiale, sono stati elencati dalla stessa azienda, vediamo quali sono e i tempi in cui lo riceveranno.

Xiaomi è solita comunicare informazioni importanti tramite i suoi Social e per l’ennesima volta sfrutta il Social Cinese per eccellenza per comunicare la lista dei suoi smartphone cui sta terminando i lavori per aggiornarli ad Android 9 Pie. Anche poco prima della fine dell’anno c’è stata una lista da cui abbiamo riportato le informazioni ma alcune delle date sono state posticipate.

Anche se l’azienda Cinese ha pubblicato l’elenco su Weibo, la lista è balzata anche dalle nostre parti ed è un ottimo metodo per iniziare a conoscere quando si potrà avere il major update anche dalle nostre parti.

Infatti, prima di proseguire, ricordiamo che i termini temporali che scriveremo nelle prossime righe sono da considerarsi per la Cina. Detto questo, vediamo la lista ufficiale:

  • Xiaomi Redmi Note 5: Android 9 Pie entro la fine del primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Redmi S2: Android 9 Pie entro la fine del primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Mi A2: Android 9 Pie entro la fine del primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Redmi 6 Pro: Android 9 Pie entro la fine del primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Mi Mix 2: Android 9 Pie dopo il primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Mi 6: Android 9 Pie dopo il primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Mi Note 3: Android 9 Pie dopo il primo trimestre 2019;
  • Xiaomi Redmi 6A: Android 9 Pie dopo il primo trimestre 2019;

Attualmente l’aggiornamento Android 9 Pie è già arrivato su tutti e cinque i recenti smartphone della famiglia Mi 8, compreso il Mi Max 3 ma tutti gli smartphone riceveranno anche le distribuzioni minori e probabilmente anche Android 10 Q.

Insomma, Xiaomi è una delle aziende che aggiorna per più tempo i propri smartphone. Certo, non arriveranno subito ma l’azienda si distingue per portare avanti in maniera costante gli aggiornamenti importanti dei propri smartphone, collegati alla sua interfaccia personalizzata e apprezzata MIUI.

E voi avete uno smartphone di quelli menzionati già aggiornati ad Android 9 Pie con la MIUI 10?

Fonte: mysmartprice

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link