Primo press render di Samsung Galaxy A2 Core

di Giuseppe La Terza 0

Galaxy A2 Core

Quest’oggi possiamo mostrarvi un primo press render del prossimo smartphone Android Go di Samsung e il primo della serie Galaxy A, stiamo parlando di Galaxy A2 Core, che è già presente nella sezione di supporto del sito Web Samsung.

Il render mostra la data del 22 marzo sulla schermata di blocco, per cui possiamo aspettarci che diventi ufficiale proprio in quella data.

Per quanto riguarda il design anteriore, il Galaxy A2 Core sembra molto simile al Galaxy J2 Core, con grandi cornici e il logo Samsung nella parte basse. La parte posteriore, invece, è un po ‘diversa, con il modulo della fotocamera spostato in alto a sinistra come molti recenti smartphone dell’azienda e una griglia dell’altoparlante appena sotto.

Grazie a Geekbench sappiamo anche parte delle specifiche tecniche del dispositivo, che sarà dotato di un chipset Samsung Exynos 7870, 1 GB di RAM e sistema operativo Android 8.1 Oreo (Go Edition), anche se potrebbe poi arrivare sul mercato già aggiornato ad Android Pie.

Possiamo aspettarci che il Galaxy A2 Core venga lanciato in India e in alcuni dei mercati limitrofi. Anche il Sudafrica dovrebbe essere sulla lista, dato che il sito Samsung del paese ha già inserito le pagine di supporto per il dispositivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link