Google Pixel 4 viene visualizzato nei commenti del progetto Open Source Android

di Luca Crocco 0

Pixel 3a e Pixel 3a XL stanno attualmente facendo giri sul web attraverso diverse fughe di notizie. Sorprendentemente, un altro ospite della lineup: Pixel 4, ha fatto la sua prima apparizione tramite Android Open Source Project. Un commento fatto da Google Developer conferma l’esistenza di Pixel 4 e rivela che potrebbe essere in mani di alcuni sviluppatori.

È troppo presto per i leaks di Pixel 4, poiché in genere Google lancia la nuova serie Pixel nel periodo settembre-ottobre. Inoltre, la conversazione denota un po’ di luce sul codice Kernel di Linux manipolato per risolvere un problema con lo strumento di rilevamento della memoria KASAN di Google.

Lo sviluppatore di Google ha scritto: “Il piano era di distribuirlo per la prima volta su Pixel 3 e assicurarsi che tutto effettivamente funzioni, per poi passare a Pixel 4 e così via. Se avessi un dispositivo Pixel 4, probabilmente non mi sarei preoccupato di 4.9 in primo luogo.” Tuttavia, indipendentemente dal nome e dalle informazioni di sviluppo, non sono emersi altri dettagli specifici del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Google Store: stop alle vendite di Pixel 2 e Pixel 2 XL

A febbraio, i documenti sui brevetti rivelano un misterioso dispositivo: alcuni lo hanno ritenuto il Pixel 4 con una singola fotocamera posteriore e uno scanner di impronte digitali. Corrisponde alle dinamiche progettuali dei dispositivi Pixel 3 e Pixel 3 XL senza alcuna tacca o Notch. Un’altra fonte mostra Pixel 4 che monta una fotocamera a quattro sensori insieme a un buco nel display.

Ovviamente è solo l’inizio dei rumors per la prossima serie Pixel. Molte altre informazioni devono ancora essere rivelate, e ce ne aspettiamo davvero tante nel corso dei prossimi mesi.

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link