Nokia 8.1 Plus: immagini e caratteristiche trapelate attraverso TENAA

di Luca Crocco 0

Nokia X71 è stato annunciato ieri a Taiwan. Le due chicche del telefono sono display forato e tripla fotocamera posteriore. Alcuni rumors hanno affermato che il telefono verrà rilasciato al di fuori di Taiwan come Nokia 8.1 Plus.

I rendering del Nokia 8.1 Plus, emersi a gennaio, hanno rivelato che sarà dotato di un display a con foro, lettore di impronte digitali sotto al display e tre fotocamere posteriori. Le immagini del telefono marchiato Nokia con il numero di modello TA-1188 erano apparse su TENAA. Allo stesso tempo, un manuale utente del Nokia 8.1 Plus è stato individuato sul sito ufficiale. Il manuale utente indica che il numero di modello TA-1188 appartiene a Nokia 8.1 Plus.

LEGGI ANCHE: Nokia X71: UFFICIALE con display forato, in Italia è Nokia 6.2!

L’elenco TENAA Nokia TA-1188 non è accessibile. Tuttavia, le immagini TENAA mostrano che sarà il secondo smartphone con lo scanner di impronte digitali in-display di HMD Global dopo il tanto discusso Nokia 9 PureView che è stato presentato di recente. Il quale ricordiamo avere la particolarità delle cinque fotocamere sul retro. Inoltre, Nokia 8.1 Plus sarà dotato di un display forato come detto in apertura, con ovviamente delle cornici super ottimizzate come da trand 2018/2019, la back cover invece sarà ornamentata da ben tre fotocamere poste verticalmente. Sotto il modulo della fotocamera c’è un flash LED seguito dal marchio della società.

Nokia 8.1 – Manuale utente

Un’istantanea del manuale utente rivela chiaramente che il Nokia TA-1188 è l’imminente Nokia 8.1 Plus. Le specifiche del telefono non sono ancora note. A giudicare dalle immagini sopra mostrate, possiamo presupporre che il Nokia 8.1 Plus potrebbe essere una variante superiore del Nokia X71.

dal manuale utente possiamo leggere che il bordo inferiore del Nokia 8.1 Plus è dotato di un altoparlante, una porta USB-C e un microfono. Il lato destro del telefono è dotato di tasti del volume e tasto di accensione / blocco. Sulla parte superiore del telefono è presente un jack audio da 3,5 mm e un altro microfono. Posizionato sul lato sinistro del dispositivo è uno slot SIM ibrido. L’auricolare si trova sulla cornice sottile del telefono.

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link