Il top di gamma di Redmi si mostra in video!

di Giuseppe La Terza 0

Redmi

Da quando è stato confermato l’arrivo di un top di gamma dalla neonata Redmi con processore Snapdragon 855, sono iniziate a trapelare in rete diverse informazioni a riguardo, alcune delle quali si sono rivelate false. Oggi lo smartphone, chiamato Redmi Pro 2 è trapelato in un primo video.

Il top di gamma Redmi non avrà una fotocamera anteriore pop-up, come inizialmente condiviso su Weibo, ma bensì adotterà un buco nel display. A differenza di altri smartphone che adottano questa soluzione, nello smartphone di Redmi si trova proprio nel mezzo del display e non agli angoli. Inoltre possiamo notare la presenza di cornici abbastanza ridotte sui lati, mentre quella in basso è un po’ più spessa. Il display dovrebbe essere da 6/6,3 pollici e molto probabilmente con risoluzione Full HD+.

Sul retro troveremo una tripla camera esattamente come nel Mi 9. E’ presente un flash LED sotto le camere, mentre al cnetro della scocca è presente un sensore di impronte digitali, che non sarà integrato nel display.

Come avete notato non ci sono loghi nè la MIUI a bordo, segno che si tratti ancora di un primo prototipo, e in un certo senso non ci sono prove che questa sia davvero il top di gamma di Redmi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link