Samsung: in arrivo due nuovi smartphone con tripla fotocamera?

di Claudio Stoduto 0

Torniamo a parlare di Samsung ma questa volta non per via della presentazione ufficiale di uno dei suoi ultimi smartphone quanto in realtà per la visione di quelli che potrebbero essere due nuovi smartphone in arrivo nel corso delle prossime settimane.

In queste ore il colosso coreano ha ufficialmente registrato presso il TENAA due nuovi dispositivi che dovrebbero  facilmente andare a comporre la sua gamma di prodotti più economici rispetto ai top di gamma assoluti.

Entrando più nel dettaglio, sono stati registrati due dispositivi che hanno riportato i nomi in codice come: SM-A3050 ed SM-A3058. In realtà non si dovrebbe trattare di due dispositivi completamente diversi fra di loro ma anzi con delle specifiche molto simili e con poche differenze che potrebbero semplicemente consistere in una potenziale commercializzazione in alcuni mercati piuttosto che in altri.

Analizzando più da vicino la scheda tecnica, siamo davanti a due smartphone che dovrebbero appartenere alla fascia più economica del mercato. Questo lo diciamo anche grazie alla definizione del display AMOLED che sarà semplicemente in HD+ e non nella più classica Full HD+ a cui eravamo abituati di recente. Continuando a parlare di questa specifica, la diagonale sarà da ben 6.4 pollici ed ovviamente non mancherà il notch che in realtà dovrebbe avere qui una forma più orientata alle specificità del mercato e quindi piccolo e circolare. Per quanto riguarda invece il processore, siamo davanti ad uno smartphone, anzi due, dovrebbe trattarsi di un modello coat core con una frequenza massima di 1.8 o 1.6 GHz a seconda probabilmente degli ultimi test che verranno effettuati. Non mancherà poi un bel quantitativo di RAM con i tagli da 4,6,8 GB di base. Stesso di scorso per la memoria interna che partirà da 64 GB per salire ad un massimo poi di 128 GB. Un’altra grande peculiarità dovrebbe essere la grande batteria che, nel modello visto sino ad ora, è stata registrata con una capacità di ben 4900 mAh che, uniti al processore ed al display, potrebbero garantire una resa invidiabile finalmente anche su un dispositivo di Samsung. Concludiamo con le tre fotocamere che saranno posizionate nel retro e che dovrebbero avere una conformazione con un sensore primario da 13 megapixel, uno secondario da 5 megapixel ed infine uno di supporto anch’esso da 5 megapixel.

Attendiamo maggiori conferme e dettagli nel corso delle prossime settimane sperando che si possa vedere più da vicino questo nuovo smartphone di Samsung che potrebbe anche essere interessante, per alcuni aspetti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link