MIGLIORI GIOCHI ANDROID – EP.1

di Luca Crocco 0

Benvenuti nella prima puntata dei Migliori Giochi Android. In ogni episodio di questa rubrica andremo a mostrarvi tre giochi, possibilmente per voi, sempre gratuiti. Ogni articolo sarà collegato al nostro video in cui vi mostriamo i giochi in azione.

Per la prima puntata dei Migliori Giochi Android abbiamo scelto tre titoli che vi faranno davvero impazzire, in quanto sembrano davvero semplici da giocare, ma non è affatto così alla fine della fiera.

Connessione

Connessione è un puzzle game davvero ben fatto. Semplice all’inizio, ma la difficoltà aumenta man mano che si va avanti con il gioco. La grafica super minimale è il punto di forza del titolo. Lo scopo del gioco è disegnare un percorso, unendo i vari puntini che vediamo sullo schermo, semplice direte voi. All’inizio si, come già detto, ma mano a mano la difficoltà andrà ad aumentare. L’unica regola da rispettare è quella di non poter passare due volte sullo stesso puntino. Quindi, dovrete scegliere con attenzione il vostro percorso.

Il gioco è distribuito da InfinityGames.io ed è completamente gratuito sul Play Store. Vi invitiamo a provarlo con le cuffiette alle orecchie, in quanto la colonna sonora del gioco è molto rilassante e piacevole. Se siete interessati al download, vi basterà cliccare sul banner che trovate a seguire.

CodyCross

CodyCross è un altro puzzle game che mi ha fatto letteralmente impazzire. Una sorta di cruciverba all’interno del nostro smartphone. Ci sono altri giochi della stessa tipologia sul Play Store, ma ho scelto questo per l’incredibile attenzione ai dettagli e alla cura grafica che riporta. Non c’è molto da dire su questo gioco, se non che è possibile effettuare l’accesso tramite Facebook per poter sfidare i vostri amici in uno scontro all’ultima lettera.

CodyCross è un titolo distribuito da Fanatee Inc. Anche questo è un gioco totalmente gratuito che può aiutarvi ad impegnare le vostre giornate noiose. Se siete interessati al download potete cliccare sul banner che trovate a seguire.

Stickman Hook

StickMan Hooks è uno dei migliori giochi arcade che ho provato nell’ultimo periodo. Con un tap sul display andremo ad agganciarci ad una sorta di anelli presenti per tutto il livello. Lo scopo è quello di tagliare il traguardo, destraggiandosi tra questi anelli, come se fossimo una scimmia che dondola tra un albero e l’altro con delle liane. La grafica del gioco è semplice ma molto curata. Non fatevi ingannare dai primi semplicissimi livelli perché quelli successivi vi faranno davvero uscire di testa.

Il titolo è distribuito da Madbox e per la vostra gioia si tratta di un titolo gratuito ancora una volta. Come sempre avete a disposizione il banner che trovate a seguire per essere reindirizzati direttamente alla pagina di download.

Se siete interessati alle altre puntate della rubrica vi invitiamo a visitare Questo Indirizzo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link