MIGLIORI GIOCHI ANDROID – EP.5

di Luca Crocco 0

Benvenuti nella quinta puntata dei Migliori Giochi Android. Oggi abbiamo da mostrarvi tre giochi, come di consueto, tutti e tre completamente gratuiti.

Per la quinta puntata dei Migliori Giochi Android abbiamo scelto tre titoli che vi faranno davvero impazzire, in quanto sembrano davvero semplici da giocare, ma non è affatto così alla fine della fiera.

Light Up

Light Up è il primo gioco di questo episodio, un gioco arcade nel quale siamo questo pupazzetto bianco che deve saltare tra un blocco di luce e l’altro senza ovviamente cadere nello spazio circostante. Ma questo non basta, per completare il gioco bisognerà raccogliere anche delle stelle che troveremo lungo il percorso. Man mano che andremo avanti con i livelli poi le cose andranno a farsi sempre più. Le forme colorate iniziano a muoversi, a ruotare e perfino a esplodere, e spuntoni letali diventano una costante minaccia alla nostra vita da povero omino stilizzato.

Light Up è un gioco distribuito da Crazy Labs ed è completamente gratuito. Io mi sono divertito davvero un sacco a giocare con questo titolo e davvero mi ha fatto uscire di senno, per tutti i livelli completati con una stella in meno o per tutte le ore passate su di un singolo livello. Se siete interessati a scaricarlo, ovviamente vi basterà cliccare sul banner che trovate a seguire.

Thumb Drift

Thumb Drift è un gioco di auto,  ma non il classico gioco di auto. La peculiarità di questo titolo sta nella grafica, ma non per il realismo offerto dal gioco, proprio il contrario. Thumb Drift ha una grafica molto particolare nel suo genere, semplice, ma accattivante allo stesso tempo. Le linee spigolose lo rendono davvero unico nel suo genere assieme alla modalità di guida. Swipe a destra o a sinistra per permettere al nostro veicolo di effettuare le curve, ma attenzione, l’auto andrà ad effettuare dei drift appena la curva si farà più pronunciata, quindi occhio alle misure altrimenti sarà un attimo sbattere contro gli ostacoli o le protezioni presenti sulla strada.

Avremo a disposizione 70 veicoli, con altri in arrivo. Una colonna sonora composta da 4 brani che vi concentreranno sulla guida e un conteggio per i punteggi in modo tale da confrontare i nostri risultati con quelli degli amici.

Thumb Drift è un gioco distribuito da SMS Studio, è un titolo totalmente gratuito e mi ha fatto divertire davvero tanto nella settimana di test. Lo consiglio a tutti coloro che cercano un gioco da divano, per passare del tempo ogni tanto. Se siete interessati al download vi basterà cliccare sul banner che trovate a seguire.

Monogolf

Monogolf è l’ultimo gioco della puntata di oggi. Si tratta di un titolo che tratta di golf ovviamente. Ma dalla grafica estremamente minimale, sia nelle forme che nei colori. Monogolf èun giochino davvero divertente, semplice per i primi 10 livelli, ma aspettate a cancellarlo. Andate avanti. Con il passare dei livelli le cose inizieranno a farsi interessanti. Lo scopo del gioco è quello di mandare la pallina in buca con un solo colpo. E non sarà tanto semplice quando tra la buca e la palla troveremo muri, calamite, acqua ed altri ostacoli. Dovremo calcolare traiettoria e potenza nel miglior modo possibile, e una volta finite le vite? Si ricomincia dal livello 1.

Monogolf è un titolo distribuito da Tesalia, ed è uno dei loro titoli di punta per la categoria arcade. Questo gioco mi ha fatto davvero arrabbiare, avrò giocato per un massimo di 15 livelli di fila, forse 20, non di più. Dopo il decimo livello il grado di difficoltà aumenta in maniera esponenziale e vi assicuro che questo gioco può trasformarsi in una vera e propria droga. Come gli altri due, il gioco è completamente gratuito e se siete interessati al download avete a disposizione il banner a seguire.

Continuate a supportare la serie dei Migliori Giochi Android perché sta andando davvero molto bene. Vi invitiamo a lasciare un feedback sotto ai commenti del nostro video e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro gruppo Telegram per inviarci giochi, applicazioni e homescreen Android. I migliori verranno poi inseriti all’interno dei nostri video e nei nostri articoli. Se siete interessati alle altre puntate della rubrica vi invitiamo a visitare Questo Indirizzo.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link