Honor presenterà la nuova linea Honor 20 il 21 Maggio a Londra

di Luca Crocco 0

Sembra che la nuova serie Honor 20 dell’azienda cinese sia pronta a mostrarsi al pubblico, e lo farà durante un evento che si terrà a Londra, previsto per il 21 Maggio.

La presentazione della nuova linea Honor 20 è prevista a Londra per il 21 maggio. L’azienda sembra proprio che presenterà due smartphone: Honor 20, il quale dovrebbe avere un ottimo rapporto qualità prezzo, ma la vera punta di diamante sarà Honor 20 Pro. Questo modello, infatti, dovrebbe essere costruito sulla base del Huawei P30 Pro e come il fratellone maggiore punterà tutto sulla fotocamera.

Honor 20 Pro potrebbe essere il prodotto più interessante mai presentato da Honor. Parliamo di un vero top di gamma, alimentato dal processore Kirin 980 affiancato da 8 GB di RAM e schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione FullHD+. Lo smartphone punterà tutto sulla qualità della sua fotocamera, la quale è composta da quattro obiettivi con sensore principale da 40MP, non mancheranno inoltre grandangolo e zoom come sul P30 Pro.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P30 Pro: una reflex sempre in tasca! – VIDEO

Il Kirin 980 dovrebbe essere montato anche da Honor 20, che come detto in apertura farà del rapporto qualità prezzo il proprio punto di forza. A differenza del modello Pro la fotocamera posteriore godrà di tre sensori, anziché quattro. Differenza che ritroviamo anche nel P30 rispetto al P30 Pro. Per entrambi i modelli, la fotocamera frontale dovrebbe essere un sensore da 20 megapixel contenuta nel notch a goccia che interrompe il display nella parte alta. Dunque niente foro, a differenza di Honor View 20.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.