Huawei P30 Lite: ora è ufficiale in Italia a partire da 369 euro

di Claudio Stoduto 0

Huawei P30 Lite

Come ampiamente anticipato nel corso delle scorse settimane, ecco che arriva oggi l’ufficialità del nuovo Huawei P30 Lite, il fratello più economico dei P30 ma non per questo da non prendere in considerazione anzi.

La società cinese si è voluta andare a focalizzare su tre differenti aspetti dello smartphone: la tripla fotocamera posteriore, il display immersivo da ben 6,15 pollici di diagonale ed infine delle prestazioni eccellenti al di sopra della media. Andando con ordine, per quanto riguarda la fotocamera avremo a disposizione un sensore princiapale da 48 megapixel, uno grandangolare da 8 megapixel ed uno infine uno di supporto per le operazioni un po’ più complesse. Riguardo al display invece è stato scelto un pannello Full View da ben 6,15″ di diagonale con una risoluzione pari a 2312 x 1080 pixel ed un notch praticamente ridotto all’osso per lasciare spazio a delle cornici abbastanza ridotte. Infine sulle prestazioni possiamo già dire che ci ha fatto una buonissima impressione nel corso di queste prime ore e che quindi il processore HiSilicon Kirin 710 potrebbe poter dire la sua nella fascia media anche nei confronti della linea 700 dei processori Snapdragon di Qualcomm.

Prezzi? A partire da 369,90 euro per la versione base. Per tutti coloro che acquisteranno il dispositivo, o effettueranno il preordine, dal 25 aprile al 26 maggio verranno anche omaggiate un paio di Huawei Freebuds Lite dal volere di circa 129,,90 euro. Ma non finisce qui perché ad esse si andrà poi ad aggiungere un ulteriore voucher da 30 euro da poter spendere su Huawei Video e quindi sfruttare e vedere tutti quei contenuti on-demand interessanti della piattaforma.

Per consultare la scheda tecnica completa del prodotto CLICCA QUI.

A seguire invece ti lasciamo con la nostra breve anteprima che conferma quanto di buono abbiamo detto sino ad ora sul dispositivo. Nelle prossime settimane arriverà poi la recensione completa e con maggiori approfondimenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link