OnePlus 7: le ultime voci parlano del 14 maggio come data di lancio

di Claudio Stoduto 0

OnePlus 7 Pro

Questa volta invece ci tocca ancora parlare di OnePlus ma spostando invece il focus su quello che sarà il nuovo smartphone di punta che vedremo nel corso delle prossime settimane e che prende il nome di OnePlus 7.

Ad oggi rimane forse ancora uno dei dispositivi più interessanti di cui dobbiamo ancora assistere alla presentazione ufficiale e nelle ultime settimane ci sono state parecchie voci relative alle possibili versioni che verranno lanciate o ad una serie di caratteristiche che potrebbero anche tornare e mostrarsi nuovamente a bordo di esso.

Finalmente potremmo avere una data limite o meglio una data di presentazione che dovrebbe quindi renderci tutti quanti molto più propensi nel capire se e quando lo smartphone verrà presentato ufficialmente sul mercato. In queste ore in Rete è impazzita letteralmente la voce relativa al prossimo 14 maggio. Su Twitter infatti è stata condivisa questa possibile data che potrebbe quindi andare a mettere fine a quelle che sono tutte le voci riguardanti il dispositivo in essere che tanto, siamo certi, farà molto parlare di sé.

Ricapitolando, se così realmente fosse, il OnePlus 7 dovrebbe arrivare ufficialmente sul mercato nel giro di un mese entrando così in piena lotta con tutti i top di gamma visti sino ad ora offerti dalla concorrenza. Secondo le voci relative alle caratteristiche tecniche dovremmo quindi attenderci uno smartphone dotato di connettività 5G inclusa ed abilitata ma non ancora sfruttabile vista l’assenza, in tal senso, del supporto da parte degli operatori. Per il resto ci attendiamo poi una scheda tecnica completa e da vero top di gamma con ovviamente tutte le ultime tecnologie presentate sul mercato come lo Snapdragon 855 di Qualcomm di ultimissima generazione. Secondo noi sarà poi ancora molto interessante andare a constatare quello che dovrebbe essere il comparto fotografico che potrebbe finalmente poter dire la sua sotto vari punti di vista alzando ulteriormente il livello della competizione rispetto agli anni passati.

Ora non ci resta che attendere e capire se ufficialmente avremo la possibilità di conoscere il dispositivo effettivamente il prossimo 14 maggio oppure no. Attendiamo delle notizie nel giro di qualche giorno e non oltre altrimenti la possibilità di conferma di tal data potrebbe iniziare a vacillare e non poco.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link